MONTEPRANDONE – Troiani & Ciarrocchi Monteprandone all’esame Civitavecchia. Sabato pomeriggio gli uomini di Pasquale Iadarola saranno di scena sul campo della terza forza del girone D.
Eravamo rimasti coi celesti sconfitti a domicilio dal Pescara, avversario francamente troppo forte per Romandini e compagnia. Il prossimo incontro invece, pur presentando difficioltà oggettive, è quantomeno alla portata.
Non sarà facile comunque, non fosse altro perchè Iadarola non ce la fa a recuperare tutti gli infortunati: resteranno fuori Daniele e Fabio Poletti, oltre a Consorti; rientrerà invece Bisirri. In dubbio Veccia che in settimana si è allenato poco. Non dovesse farcela sarà convocato Amato.
E quella contro Civitavecchia sarà la penultima sfida della regular season. L’ultimo atto al Colle Gioioso, dove Monteprandone ospiterà la Virtus Roma. Poi due settimane di stop: dal 24 marzo fino al 12 maggio al via la cosiddetta fase “ad orologio”, il cui calendario sarà definito in base alla classifica.
UNDER 15 Tornano in campo anche i giovanotti di coach Perozzi. Secondo impegno casalingo consecutivo per i celesti, dopo quello della passata settimana – con Cingoli impostosi al Colle Gioioso 35 a 17 – che aspettano la visita dell’Ancona.