GROTTAMMARE – Rinnovati gli appuntamenti con i vari mercatini della cittadina della Riviera delle Palme. Il 1 luglio e domani 2 luglio “Mostra mercato delle calzature”, presso il Lungomare centro e il Corso Mazzini. Sempre oggi e domani, ma presso il Lungomare Sud, esposizione artigianale/artistica e tradizionale. I mercatini si apriranno alle 18 e resteranno aperti fino a tarda serata.

Si parte, poi, il prossimo lunedì 3 luglio con il tradizionale appuntamento del mercatino “De le Grotte”. Organizzato in collaborazione con la Confcommercio, si svilupperà come di consueto per via Sant’Agostino e il Parco della Madonnina, tutti i lunedì di luglio ed agosto.

In concomitanza con i festeggiamenti in onore del Patrono di Grottammare – che cade il 10 luglio-, l’8 e 9 luglio si terrà la “Mostra mercato di San Paterniano”, presso il Lungomare della Repubblica e la neo-inaugurata Piazza Kursaal.

Sempre in collaborazione con la Confcommercio, anche quest’anno si rinnovano i mercatini di Grottammare sud:  “Artigianando al mare” è il nuovo slogan dei mercatini che si terranno presso il Lungomare Sud e Zona Ischia tutti i giovedì di luglio ed agosto.

Ultimo, ma non per importanza, l’appuntamento con “L’antico e le Palme” che si terrà presso il Lungomare della Repubblica il 28 e 29 luglio.