SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’evento latino di fine stagione sarà a Villa Rosa domani sera. Con la chiusura dei corsi di insegnamento le più importanti scuole di ballo dell’Abruzzo e delle Marche si incontreranno sulla pista del Park Hotel e soprattutto si confronteranno.
Per gli allievi allora sarà una bellissima vetrina davanti alle telecamere di Quintarete, per i maestri un modo per capire veramente il futuro della danza caraibica. Tutto inizierà alle ore 22 con una grande novità per l’Abruzzo, le trascinanti e vibranti percussioni del musicista cubano, Cesar Leòn.
Il “Latin School Party�? con i maestri Annamaria e Mauro (Bailando), Osvaldo Zacchei (Ballancè), Simone Maiaroli (Club Manuel), Kristina e Giovanni Pompizi (Coquì en Salsa), Gianni Barzotti (Estrella Latina), Giovanni Andrenacci (Jeune Etoile), Mary Jo Dance, Danilo Marsili (Ocean Blu Dancing),Claudio e Donatella Redenti (Planet Dance 2000), Mauro Tiburzi (Puerto Rico Salsa), Roberto e Barbara (R&B), Norberto e Angela Rios (Salsamigos), Tiziana e Mara Marinucci con
Luigi Carlini (Salsa Coquì) ad un certo momento della serata sarà anche “Tequila en Salsa�? allora ci saranno
consumazioni ai tavoli gratis di tequila, tante emozioni con i bellissimi modelli Inis e Thiago e la coinvolgente animazione del bravissimo ballerino cubano, Ernesto.
Ad organizzare questa rassegna, primo appuntamento in assoluto con la danza caraibica delle scuole è il Maestro Domingo Cesar coadiuvato dalla preziosa collaborazione di Lucia Zilli.