ALBA ADRIATICA – Il Winter Festival propone un altro appuntamento di rilievo: il concerto di Vinicio Capossela, uno dei cantautori più significativi ed apprezzati nell’attuale panorama della musica italiana.
Il concerto, inserito nell’ambito della rassegna di grandi eventi organizzata dalla Provincia di Teramo con il contributo della Regione e dei Comuni nei quali si svolgono le iniziative, si terrà sabato 1° aprile, ad Alba Adriatica, nel teatro tenda allestito in piazza del Popolo, alle ore 21,30. Esauriti da settimane i biglietti.
Vinicio Capossela presenterà il suo ultimo lavoro, “Ovunque proteggi?. A cinque anni di distanza da “Canzoni a manovella?, Capossela torna con un album che contiene 13 brani originali, registrati nel corso del 2005 in luoghi e con musicisti diversi.
Prodotto dallo stesso Capossela con la collaborazione di Pasquale Minieri, “Ovunque proteggi? vede la partecipazione di musicisti del calibro di Mario Brunello, Roy Paci, Marc Ribot, Gak Sato, Ares Tavolazzi e tanti altri. La direzione artistica e organizzativa del Winter Festival è affidata all’associazione Musica e Parole di Teramo e all’agenzia Service Time di Giulianova (infoline: 0861/787258-339/7236045).
Il concerto di Capossela precede l’ultimo appuntamento del Winter Festival, quello con Paolo Hendel, che si esibirà il 4 aprile ad Alba Adriatica (e non a Giulianova come previsto), sempre al teatro tenda, alle 21,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 557 volte, 1 oggi)