SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio lo staff tecnico rossoblu, nelle persone di Gigi Voltattorni e Francesco Chimenti, hanno diretto l’ultimo allenamento della Samb. Colonnello e soci hanno pareggiato 1-1, gol di Mattia Santoni per i rivieraschi, l’amichevole disputata allo stadio Polisportivo contro la Civitanovese. Chimenti ha schierato lo stesso undici che abbiamo visto domenica scorsa a Fermo, con le uniche eccezioni di Scandurra e Bagalini, fermi per problemi di natura fisica. I due in ogni caso, rimpiazzati rispettivamente da Chiurato e Docente, non dovrebbero rischiare in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima.
A questo punto però, resta da vedere chi, contro il Pavia, siederà sulla panchina rossoblu. L’appuntamento, per i giocatori della Samb, è fissato per domani mattina, al Riviera; ma ancora non ci è dato sapere chi dirigerà la seduta di lavoro.
L’ennesimo colpo di scena di una stagione allucinante che ha visto succedersi due presidenti e cinque allenatori; un calvario che chiaramente mina la serenità dell’ambiente e della stessa squadra, che si era risollevata giusto domenica scorsa. A proposito: si era parlato di “rinascita?. E invece…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 661 volte, 1 oggi)