SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua il felice connubio didattico tra gli istituti Capriotti, Fazzini – Mercantini e l’Università di Linkopings (in Svezia). Nel mese di ottobre alcuni rappresentanti degli istituti coinvolti si sono incontrati a Cipro per programmare un progetto interculturale che operi nel rispetto delle singole identità.
Nuovo appuntamento per giovedì 16 febbraio, alle 16, a San Benedetto del Tronto nell’Aula Magna dell’Istituto Capriotti, dove le due docenti Marina Ettling e Coristel Ofvestrom dell’Università di Linkoping terranno un seminario in lingua inglese sul tema: “L’eredità culturale come punto di partenza per un apprendimento integrato e comunicativo?.
Collaboreranno alle traduzioni i docenti di lingua inglese dei due Istituti.
All’appuntamento parteciperanno non solo i docenti del Capriotti e del Fazzini – Mercantini, ma anche coloro che intendono approfondire l’argomento.
Un seminario per riflettere sull’integrazione tra le culture
Giovedì 16 febbraio si terrà al Capriotti il seminario in lingua inglese “L’eredità culturale come punto di partenza per un apprendimento integrato e comunicativo?. L'evento è organizzato dagli istituti Capriotti, Fazzini-Mercantini e dall'Università di Linkopings.
Lascia un commento