ALBA ADRIATICA – Sarà vestita solo questa notte poi, per 12 mesi, sarà completamente nuda o quasi. Silvia Rocca, la show girl più peccaminosa della TV, nel noto locale della Milano di notte il “De Sade?, indosserà un abito firmato Loris Danesi in occasione della presentazione del suo nuovo sexy calendario, 365 giorni in sua compagnia come mamma Rocca l’ha fatta.
Lo stilista albense per la sua diva “desnuda? ha pensato ad un vestito aderentissimo color argento specchiato dalle linee semplice e dai dettagli molto seducenti. Il raso, il metallo e il tessuto moderno sono stati mixati insieme per un risultato di sicuro effetto.
La veste by Loris, creata apposta per questa serata mondana, è interamente aperta sui fianchi. Una stringatura a pelle, un laccio di raso lucido, la sostiene. La mise della signorina Rocca ha poi un tocco di particolare eleganza. Un fiore stilizzato, infatti, è stato collocato sulla spalla con dei pendenti e delle borchiette metalliche che tagliano la luce impreziosendo il tutto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.406 volte, 1 oggi)