SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua l’attività di promozione dei giovani talenti della Promostar, associazione culturale presieduta da Enzo Spinozzi, infatti è confermato l’evento nazionale che porterà i Champions Liga in concerto a Correggio, paese nativo e di residenza del roker emiliano il 3 Settembre prossimo; l’evento sarà denominato “Aspettando Campovolo?.
Il 2 settembre (giorno prima del concerto dei Champions Liga), Ligabue presenterà il suo nuovo singolo proprio a Correggio, mentre il 10 settembre Ligabue terrà al Campovolo il più grande ed unico concerto del 2005.
I Champions Liga sono l’unico tributo a Luciano Ligabue che è riuscito a calpestare il terreno di Correggio, musicalmente parlando!
In migliaia hanno potuto assistere alla loro ottima performance live in centro a S. Benedetto al “Voci Nuove? durante la “Notte Bianca? del 31 Luglio, Correggio sarà la prima tappa del tour invernale dei Champions che prevede una serie di date in tutta l’Italia; tra le più importanti: l’ 8 settembre alla festa dell’unità di Ascoli Piceno; il 24 settembre al Barfly di Ancona, uno dei migliori locali d’Italia dove si esibiscono artisti di fama internazionale; il 28 ottobre alla Locanda Blues di Roma e il 29 ottobre al Totem Village di Velletri.
La grande escalation dei Champions Liga che a soli due anni dalla loro nascita stanno riuscendo a suonare in posti dove solo l’esperienza e la fama possono essere un buon biglietto da visita, è dovuta sicuramente alla loro immensa passione che nutrono verso il grande Liga riuscendo a riproporre nel migliore dei modi tutte le sfaccettature nel loro coinvolgente spettacolo live; carica trascinante, cura dei dettagli vocali e di tutti i minimi particolari sonori sono gli ingredienti del cocktail vincente di questa tribute band che, forte della voce di Daniele, incredibilmente somigliante all’originale, e del passaparola dei numerosissimi e appassionati fans di Ligabue, ha già totalizzato uno smisurato numero di eventi Live; poco più che ventenni stanno diventando il miglior tributo a Luciano Ligabue in circolazione anche se ancora non riconosciuti ufficialmente.
La band è formata da: Daniele Incicco voce e chitarra; Alessio Blasi: chitarra; William D’Angelo: Chitarra; Giorgio Strada: tastiere e seconda voce; Damiano Baffoni: basso; Valerio Cori: batteria.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.championsliga.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 466 volte, 1 oggi)