SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri pomeriggio avevamo riportato la notizia apparsa sul sito tuttomercatoweb.com secondo cui l’attaccante Tino Borneo e l’ex Samb Francesco Mancini sarebbero stati sul punto di vestire la maglia del Foggia. Stamattina il portiere di Matera ci ha contattati telefonicamente per smentire con fermezza le voci che da diverse settimane lo vogliono in predicato di accasarsi nella Puglia rossonera.
“Con il Foggia – dice Mancini – non c’è mai stato niente, a dispetto delle notizie che stanno circolando da quasi un mese. Non è possibile firmare un contratto quando non si è nemmeno stati interpellati. Resto sempre alla finestra, posso assicurare che per ora non mi ha contattato nessuna squadra�?.
Infine una considerazione sull’aspetto familiare, visto che il sopraccitato sito di mercato nel sostenere l’ipotesi Foggia, metteva sul piatto della bilancia il fatto che la moglie di Mancini fosse di Manfredonia: “Questa considerazione non è fondamentale ai fini delle mie future ed eventuali decisioni, non ho mai dato la precedenza a squadre della mia regione o a quella di mia moglie, se poi viene una squadra di una città poco distante da noi è un altro discorso�?.