OFFIDA – Ripartono i Venerdì d’estate: nei mesi di luglio (nei giorni 8, 15, 22, 29) e agosto (5, 12 e 19), ogni venerdì sera, il centro storico di Offida ospiterà il tradizionale mercatino estivo.
Questa sera il mercatino avrà per tema la musica con il concerto dei Terrakota, in Piazza del Popolo: l’appuntamento rientra nella rassegna intercomunale “Altri Suoni?.
I Terrakota, provenienti da Lisbona, sono composti, oltre che da portoghesi, anche da angolani, mozambicani e un italiano, è già diventato un fenomeno in Portogallo. Era da molto che non si vedeva un gruppo senza un contratto discografico capace di radunare una legione di fans fedeli e irriducibili. Saranno i Terrakota dunque ad allietare la serata che vedrà la presenza di oltre 60 espositori di artigianato tipico locale, anche grazie al contributo del consorzio MilleArti.
Prevista una elevata partecipazione, dunque, all’appuntamento settimanale ormai entrato a far parte della tradizione dell’estate offidana, particolarmente ricca di eventi e di manifestazioni. Durante le serate, inoltre, sarà attivo anche lo stand gastronomico della Società Polisportiva Offida che, per quest’anno, verrà situato nel parcheggio di Borgo Giacomo Leopardi.
“I Venerdì d’Estate – dice il Sindaco di Offida Lucio D’Angelo – sono un’opportunità per il turista ed il visitatore di girare per il magnifico centro storico del nostro paese e ammirare i monumenti, le chiese, il museo, le mostre, in un clima suggestivo e particolare.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 601 volte, 1 oggi)