SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questo pomeriggio la Samb si è ritrovata in vista della prossima importante trasferta a Martina. Tutti i rossoblù godono di buona forma ad eccezione di Gazzola ancora alle prese con un piccolo infortunio: il difensore si è sottoposto ad una ecografia.
Nella giornata di domani la Samb svolgerà il consueto doppio turno di allenamento: mattinata in palestra alla Tonic e pomeriggio al Campo Europa.
Inoltre nella giornata di domani capitan Gianluca Colonnello e Davide Tedoldi si recheranno dai bambini dell’orfanotrofio di Santa Rita per dare loro alcuni doni in vista del Natale. I due calciatori saranno accompagnati da don Stefano, oramai “padre spirituale? della Samb nonché sanguigno appassionato ai colori rossoblù. Giovedì infine i giocatori rossoblù poseranno per la tradizionale foto ricordo per l’attuale stagione agonistica.
TRASFERTA A MARTINA. I tifosi della Samb non mancheranno neanche nella trasferta di Martina. La Samb ha richiesto quattrocento biglietti ai pugliesi che saranno a disposizione dalla giornata di domani.
GIUDICE SPORTIVO. Clicca qui.
SAMB POINT. Nella giornata di domani, alle ore 18, inaugurerà il primo Samb Point rossoblù. Si precede per l’occasione una grande folla di curiosi. Il Samb Point avrà a disposizione dei propri clienti tutto il materiale e la gadgettistica inerente la Samb e non solo. Samb Point. Il titolare del negozio, che si trova in via Crispi 121, è Nando Vezzola.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 654 volte, 1 oggi)