Grottammare

Foto di Vismara-Grottammare prima del fischio d'inizio 0

Grottammare si riscatta vincendo 1-3 sul campo del Vismara

Dopo 2 ko consecutivi la squadra di Zaini torna al successo espugnando Montecchio. Gol tutti nella ripresa e dopo che i locali hanno fallito un rigore. A segno Mastrojanni su rigore, Di Crescenzo, Iachini ed in pieno recupero accorciava le distanze per i pesaresi Passeri.

Festa dell'albero 0

Festa dell’Albero, nuovi aranci a Grottammare

Nei prossimi giorni, avverrà la piantumazione di pini, lecci e querce provenienti dai vivai forestali dell’Assam nel Bosco dell’Allegria, da parte dei giardinieri comunali. Si tratta in tutto di 159 piante

Corale Sisto V 0

A Grottammare arriva “Luminaborgo”

La cittadinanza è invitata a partecipare al concerto che aprirà l'accensione dell'albero e delle luminarie che daranno vita al clima natalizio. Evento organizzato dall'associazione "Paese Alto"

Ripa (Tolentino) e Berardini (Grottammare) in azione 0

Grottammare battuto in casa dal Tolentino scivola al terzo posto

Rivieraschi al 2° ko consecutivo, il 1° interno cadono all'inglese tra le mura amiche del Pirani contro i cremisi capoclassifica. Match deciso già nel primo tempo dai gol di Cinotti e Ripa. La squadra di Zaini è ora terza a pari punti col Trodica. La capolista invece si porta a +3 sulla seconda (Folgore Falerone).

Eccellenza Marche 2014-15 0

Anticipi Eccellenza: pari interno Porto d’Ascoli, vince Monticelli

La squadra di Filippini impatta 1-1 in casa con la Vigor Senigallia. Nell'altro anticipo la formazione di Stallone batte di misura tra le mura amiche il fanalino di coda Portorecanati agganciando a quota 16 Trodica e Vismara. Domani le altre 6 gare che completeranno 11a giornata tra cui big match Grottammare-Tolentino.

Paride Ruggieri centrocampista del Grottammare calcio Jpg 0

Grottammare perde imbattibilità cadendo di misura ad Urbania

Primo ko in questo campionato per la squadra di Luigi Zaini sconfitta 1-0 dai durantini che non avevano mai vinto finora in casa. Decide un gol ad inizio ripresa di Ricci. I rivieraschi perdono così la leadership della classifica ora nelle mani del Tolentino che proprio domenica prossima sarà ospite al Pirani.