SAN BENEDETTO – Christian Barberini, centrocampista rossoblù, ha raccontato le emozioni dell’ultima vittoria e i preparativi per la prossima sfida.
In merito alla vittoria a Vastogirardi, ha commentato così: “Quella di Vastogirardi è stata una vittoria importantissima perché era un campo molto difficile, una prestazione complicata. Vincendo, però, abbiamo dato una grande prova di forza, secondo me. Dopo due partite giocate molto bene senza portare a casa i tre punti, siamo molto felici di aver vinto”.
Per il prossimo match contro il Fossombrone ha detto: “Sarà una partita tosta perché la squadra sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. Si trovano al primo posto con noi, a 11 punti, quindi sarà una partita complicata. Sarà bellissimo giocare al Riviera, non vediamo l’ora: speriamo che ci siano sempre più tifosi”.
Dopo il match in trasferta contro il Vastogirardi senza l’inossidabile tifo dei sambenedettesi, la squadra è entusiasta di ritrovare i propri tifosi.
I rossoblù si allenano al Samb Village. Avere un centro sportivo interamente dedicato alla squadra permette di allenarsi con più tranquillità e per tutto il tempo necessario.
Lascia un commento