SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi nasce la nuova San Benedetto Calcio: ufficiale l’approvazione FIGC sul mutamento di denominazione sociale da Porto d’Ascoli SSDRL a San Benedetto Calcio SSDRL. Dopo le vicende di calciomercato, il progetto di Vittorio Massi inizia pertanto a prendere forma anche dal punto di vista dell’identità visiva.
Segue la comunicazione dell’Ufficio Anagrafe Federale:
«Egregi Signori,
si comunica che, in data 23/06/2023, li Presidente Federale ha autorizzato li mutamento di denominazione sociale, presentato dalla Vostra società, avente numero di matricola 76319, da PORTO D ASCOLI SRL SOC.SPORT.DILETTANTISTICA a SAN BENEDETTO CALCIO S.R.L..
SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA in breve SAN BENEDETTO CALCIO SSDRL».
Lascia un commento
L’Ing. Massi va applaudito tre volte. Uno, perché è una persona seria che sta cercando di perseguire un progetto serio (creare una Società sotto il controllo di imprenditori locali). Due, perché è un’operazione che richiede coraggio (qualche tentativo in questo senso c’è stato in un recente passato, e non è finito bene). Tre, perché è un’operazione onerosa, e speriamo che la Città lo aiuti a raccogliere risorse sufficienti ad attuarla. Detto questo, i tifosi rossoblù quelli veri dovrebbero sotterrare critiche e polemiche tra di loro e mettere il rossoblù davanti a tutto. Credo che nessuno, ma proprio nessuno, appoggi in… Leggi il resto »