x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

Scienziati nel Pallone. Tra passato e presente: ospiti gli ex Samb Franco Luciani e Gregorio Basilico

Con Riviera Oggi, l'anno del Centenario continuerà fino al 4 aprile 2024, insieme a tanti ospiti gloriosi che hanno portato in alto i colori rossoblu. In studio, come sempre, i nostri scienziati Nazzareno Perotti, Giuseppe Buscemi e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore

Nuova puntata dell’approfondimento calcistico targato Riviera Oggi, visibile in diretta Facebook e anche sulla sezione web-tv del nostro sito.

Ospiti della puntata di Scienziati nel Pallone Franco Luciani e Gregorio Basilico. Il primo è stato portiere della Samb degli anni sessanta, i primi anni d’oro nella serie cadetta, ed oggi è un falegname provetto, artista e intarsiatore. Il secondo, glorioso calciatore rossoblu tra il 1972 e 1977 dove ha collezionato oltre 130 presenze e 10 gol con la maglia della Samb.

Con Riviera Oggi, l’anno del Centenario della Samb continuerà fino al 4 aprile 2024.

In studio, come sempre, i nostri scienziati Nazzareno Perotti, Giuseppe Buscemi e Walter Del GattoConduce Antonio Di Salvatore.

La puntata è visibile sulla WebTv di Riviera Oggi e sul canale YouTube Riviera Oggi-Piceno Oggi, e verrà trasmessa in replica ogni mercoledì e venerdì su 7Gold Marche, canale 15 del digitale terrestre, alle ore 17.

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

Segnare con le mani? In Serie D si può. Gli scienziati: “Serve il Var in tutte le categorie”

Fanesi: "Giusto, anche se molti stadi non hanno la struttura idonea ad accogliere la tecnologia". Oddi: "La tecnologia aiuta, ma per fortuna ai miei tempi non c'era"

di Redazione

Emidio Oddi: “Assurdo scartare i ragazzi a 12 anni poichè bassi”. Max Fanesi: “Mentalità sbagliata nelle scuole calcio”

I nostri scienziati analizzano una delle principali cause per cui l'Italia non è ai mondiali per due edizioni consecutive: "Gli allenatori delle giovanili pensano solo al risultato e non alla crescita del singolo ragazzo"

di Redazione

Gigi Cagni su Lele Adani: “L’ho allenato ad Empoli, non aveva una grande conoscenza calcistica”

"Infatti non era titolare nella mia squadra. Come opinionista è uno che esagera in telecronaca, il calcio è un'altra cosa. In televisione oggi ognuno vuole fare il personaggio"

di Redazione