
Marone 6,5: Sbaglia la metà dei rinvii dal fondo, consegnando spesso e volentieri il pallone agli avversari. Nel momento più importante si fa trovare pronto, neutralizzando la conclusione di Milani che avrebbe potuto regalare i tre punti ai padroni di casa.
Zaffagnini 6: Prova ordinata del numero 5, che si riscatta dopo l’errore commesso domenica scorsa.
Mauthe 5,5: Alterna buone giocate a leggerezze incomprensibili: non è ancora la miglior versione di sé stesso.
Agostinone 6: Rischia il meno possibile, pur non brillando in fase di possesso.
Alboni 6: Ha ritrovato un buona intensità, fisicamente sembra star bene. Da rivedere alcune scelte e qualche automatismo con i compagni.
Karkalis 6,5: Roccioso, si concede anche qualche ricamo palla al piede, sfruttando la sua buona tecnica.
Angiulli 6: È il più pericoloso tra i rossoblù nel primo tempo, una sua punizione rischia di sorprendere Mercorelli. Il capitano cala nella seconda frazione.
Favo 6: Buona prova del centrocampista, che però avrebbe potuto sfruttare meglio alcuni pallone in zona tiro.
Marras 6: Non è incontenibile come al solito, ma è difficile brillare in un contesto come quello di oggi, in cui le due squadre hanno dato priorità alla fase difensiva
Del Moro 6: Il più giovane tra i ragazzi di Manoni fa a sportellate mostrando buone qualità fisiche, ma non ha molte occasioni di far vedere la sua abilità tecnica come domenica scorsa.
Torromino 5,5: prova incolore del numero 10, che cerca troppo spesso di pescare il jolly da fuori.
Subentrati
Viscardi SV
Vita 6: Chissà, forse avrebbe potuto segnare il gol decisivo allo scadere. Se solo l’arbitro non avesse fischiato in anticipo…
Cardella 5,5: Ha poco tempo per risultare decisivo, ma è poco preciso.
Lulli SV
Feliz 5: Entra nel secondo tempo e sbaglia praticamente tutto. Non è neanche l’ombra del giocatore visto a inizio stagione.
All. Manoni 6,5: Espulso per via delle (giuste) proteste sul finale, schiera una formazione sorprendente che gioca un match alla pari con la capolista. La mentalità è quella giusta, la condizione fisica va migliorando: il tecnico sta facendo un buon lavoro nonostante la situazione societaria sia sempre più grottesca.
Lascia un commento
Alboni meritava ben più del 6. In netta ripresa fisica, ha macinato chilometri e chilometri su tutta la fascia destra mostrando qualità e grinta. Forse deve imparare a liberarsi un po’ prima della palla, cercando il compagno meglio piazzato. Poi un appunto su Del Moro. Il ragazzo è sicuramente promettente, rapido e veloce, sebbene ancora un po’ leggero. Ma vivaddio, marcato stretto dall’esperto ‘gigante’ Nonni non poteva che soffrire molto. Vita avrebbe fatto molto meglio in quella posizione. In ogni caso, la squadra ci ha messo molta grinta per tutti i 90 minuti e questo va a onore dei giocatori… Leggi il resto »