Una nuova puntata di Scienziati nel Pallone con ospite al telefono l’ex presidente della Samb Franco Fedeli. Si parla di Samb e Porto d’Ascoli con i nostri scienziati Nazzareno Perotti, Mauro Vannini e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore.
La puntata sarà visibile in replica su 7 Gold Marche mercoledì 16 e venerdì 18 novembre alle 17.
Nel corso della puntata, abbiamo avuto in collegamento telefonico l’ex Presidente della Samb Franco Fedeli, il quale si è detto disposto ad aprire all’ipotesi di collaborare con imprenditori sambenedettesi.
“Mi dispiace che i presidenti che sono subentrati dopo di me abbiano distrutto tutto ciò che di buono avevo creato lavorando anni. Seguo lo sviluppo degli eventi, anche se tutte le contestazioni che ho subito quando ero a San Benedetto hanno fatto calare il mio entusiasmo. Io ho sempre pagato tutti in tempo, forse ora qualcuno ha cambiato idea sul mio conto”.
Ha confermato di seguire le vicende della Samb e si è detto rammaricato per l’andamento degli ultimi due anni da quando se ne è andato.
“Un mio possibile ritorno? Nella vita mai dire mai. Per fare calcio servono persone serie”.
Parole dure su Serafino: “Ha comprato solo grossi nomi argentini senza pagare nessuno, ha imbrogliato tutti”. Riguardo una possibile collaborazione con Vittorio Massi ha dichiarato: “Lo ritengo una brava e valida persona, con cui si può fare un progetto serio”.
Lascia un commento
Presidente Fedeli, indipendentemente da quello che lei vorrà o potrà fare con la Samb (io mi auguro che lei torni), mi dia un parere personale: in questo momento, lei richiamerebbe Alfonsi?