VALTESINO – Sinistro fatale nella mattinata dell’8 agosto.
Incidente stradale sulla Valtesino vicino a Ripatransone e Grottammare. Purtroppo una persona è morta.
Dalle prime indiscrezioni scontro fra furgone e autobotte in fase di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine. A perdere la vita il conducente del primo mezzo.
Sul luogo il 118 insieme ai Vigili del Fuoco.
La vittima è il 39enne Bernardo Bollettini di San Benedetto, molto conosciuto in Riviera e non solo. Nel Web tantissimi i messaggi di cordoglio.
Di seguito la nota stampa, giunta in redazione l’8 agosto, dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno.
I pompieri di Ascoli Piceno sono intervenuti alle ore 10.40 circa per un incidente stradale lungo la strada provinciale Valtesino nel Comune di Grottammare. L’incidente ha coinvolto un’autocisterna per il trasporto carburanti e un furgone.
La squadra del Distaccamento di San Benedetto de Tronto è intervenuta collaborando con i sanitari del 118 per estrarre i conducenti dei mezzi.
Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza l’intera area dell’intervento. Sono in corso le operazioni di travaso del carburante trasportato dal mezzo coinvolto nell’incidente da parte di ditta specializzata.
Sul posto 118 e Carabinieri.
Lascia un commento