
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come noto, anche in questa provincia si rilevano condizioni di criticità in relazione all’approvvigionamento della risorsa idrica, dovute all’andamento climatico stagionale, alla riduzione delle portate di sorgente e alla crescente domanda idrica da parte dell’utenza.
In relazione a tale situazione, il Prefetto di Ascoli Piceno, Carlo De Rogatis, con apposita nota, ha richiamato l’attenzione di tutti i Sindaci della provincia sulla necessità di sensibilizzare i cittadini ad un utilizzo consapevole della risorsa idrica. Ciò anche attraverso l’emanazione di precise disposizioni per scongiurare utilizzi impropri dell’acqua, limitandoli alle sole esigenze igienico-potabili.
Il Prefetto ha chiesto alla Ciip S.p.A. di fornire aggiornamenti costanti sulla evoluzione della situazione idrica della provincia.
Lascia un commento
la CIIP e troppo impegnata a far riconfermare ai Sindaci la propria governance ….riconfermando dopo 12 anni la stessa …. davvero incredibile ,…incarico a vita… e nemmeno una lista alternativa presentata per far in modo di bilanciare nel CDA diverse sensibilità con un controllo sulla governance….una vicenda abbastanza sconcertante e dove anche voi giornalisti non fate luce e chiarezza …Anche questa volta San Bendedetto non riesce ad avere un ruolo capofila del cambiamento mi spiace ma il Sindaco ha deluso molte aspettative di cambiamento….mette un uomo nella lista unica… con quale efficacia di controllo .. non si capisce..sarebbe stato piu… Leggi il resto »
È una degli argomenti importanti che faranno parte domani di un’intervista al sindaco
Sono curioso di leggere l intervista ma già immagino le risposte …..continuita aziendale … buoni risultati….etc etc etc il tema vero che I sindaci non contano piu nulla… qui siamo al management che si sceglie il CDA da far nominare ai Sindaci… nemmeno la 1 repubblica era scesa cosi in basso …la lista unica è un “inciucio” assurdo…buon lavoro