GROTTAMMARE – Appuntamento sociale.

Il 2022 si apre all’insegna dei giochi da tavola e i giochi di ruolo. Il 7, 8 e 9 gennaio torna “Giochi in Grotta Christmas Edition”.

L’evento è organizzato dell’Associazione Spazio Ludico in collaborazione con il Comune di Grottammare e sarà ospitato all’interno dei locali dell’Ospitale casa delle Associazioni (paese alto di Grottammare); il programma prevede:

Venerdì 7 gennaio, sessioni di gioco ore 20:30/23. Giochi disponibili: Memento Morì, D&D Dante, Dead Lands;

Sabato 8 gennaio: sessioni di gioco ore 15.30/18:30; 20/23. Giochi disponibili: kids and Dragon, D&D Brancalonia, D&D, Pathfinder, Il richiamo di Cthulu 7ed, postazione giochi da Tavola;

Domenica 9 gennaio: sessioni di gioco ore 16/19:30; Giochi disponibili: kids on bike, D&D Dante, D&D, Memento Morì, Dead Lands, postazione giochi da Tavola!

Per partecipare alle sessioni di gioco sono richiesti l’utilizzo della mascherina Ffpp2 e la presentazione del green pass in fase di check-in presso il punto accoglienza; è gradita la prenotazione sulla piattaforma www.spazioludico.it.

Dichiarano il sindaco Enrico Piergallini e la consigliera comunale Martina Sciarroni: “Nelle giornate di dicembre abbiamo riscontrato un buon livello di partecipazione all’iniziativa, notando anche la presenza dei ragazzi provenienti da comuni limitrofi ai nostri. Questo dato ci conferma che Giochi in Grotta è una manifestazione che va a colmare un’importante necessità di socializzazione, ritrovarsi in un momento Ludico che lascia grande margine all’immaginazione e alla collaborazione di gruppo”.