
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La vittoria della Samb contro la Feralpisalò lancia i rossoblu nella parte alta della classifica,
Rivedi qui la sintesi di 4 minuti.
articoli CORRELATI

Modena solo in testa. Sudtirol a -2, Perugia e Padova -3 e Cesena -4. Samb sesta a -6 dalla vetta
Rinviata per covid Padova-Carpi. Canarini emiliani (al 5°successo consecutivo, il 3°esterno di fila; non subisce reti da 6 gare) espugnano (0-1) a 10 minuti dalla fine il campo del Legnago Salus e sono da soli al comando a quota 36. Perugini (al 2°successo consecutivo) battono (1-3) a domicilio Matelica e salgono in 3a posizione. Mantova cala poker (1-4) a Pesaro. Gubbio (al 2°successo consecutivo) di nuovo trascinato da una doppietta di Juanito Gomez piega (2-1) Imolese (al 10°ko consecutivo, l'11°nelle ultime 12 gare, il 5°esterno di fila). Colpaccio Fano (al 1°successo esterno) corsaro (0-1) in 10 a Trieste. All'interno anche i risultati degli altri due Gironi A (dove capolista Renate regola Pro Sesto ed è Campione d'inverno, portandosi a +7 sul Como che non ha giocato) e C (dove capolista Ternana piega Monopoli ed allunga: +8 sul Bari) e quelli riepilogativi di Serie B.
di Giordano Novelli
Samb aggancia per ora Perugia al 5°posto, a -4 dalla vetta. Cesena-Sudtirol 0-0. Fermana impatta a Verona
Tre anticipi aprono 18a giornata del Girone B. Termina senza reti big match dell'Orogel Stadium, con un rigore per parte e per tempo fallito, ma l'Alto Adige pur evitando sorpasso in classifica della squadra cesenate e portandosi almeno per adesso in testa solitaria a quota 34, ha sbagliato il suo penalty all'89. Rossoblu (al 2°successo consecutivo, l'8°stagionale, il 4°esterno) battono (1-2) a domicilio Feralpisalò e sorpassano Triestina (che domani ospiterà Fano), portandosi per adesso in 6a posizione a 4 punti dal 1°posto. Fermani pareggiano (1-1) all'82' sul campo della Virtus Vecomp (al 4°pari interno consecutivo). Rinviata per covid Padova-Carpi. Nel Girone A: riscatto Juventus Under 23 che espugna (0-1) all'82'campo della Carrarese da cui si porta a -1. In quello C: Teramo pareggia (1-1) in casa con l'Avellino e sale con gli irpini a quota 28 e Palermo espugna (0-1) al 91'il campo del fanalino di coda Cavese. All’interno anche i risultati del recupero e della 15a, 16a e 17a giornata di Serie B.
di Giordano NovelliBEPOP, IL PROTAGONISTA SEI TU!
Il servizio di Riviera Oggi per le attività commerciali
Costruiamo per te contenuti di valore che sono veicolati sia sul giornale on line che sui nostri social media: testi, foto, video, contest.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento