MONTEPRANDONE – Ultimo appuntamento di Cose Pop 2017, in piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone, con i Baustelle. Gruppo indie pop, formatosi nel 1996 a Montepulciano in Toscana.

Sabato 15 luglio, la band confermatasi tra le più originali e di successo della scena alternative italiana, presenterà il nuovo album “L’amore e la violenza” nell’unica data marchigiana del tour “L’estate, l’amore e la violenza”.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

L’ottava edizione di Cose Pop è organizzata dalla Omega Live con il patrocinio e il contributo del Comune di Monteprandone e del Bim – Bacino Imbrifero del Tronto.

Le prevendite per il concerto sono disponibili on-line e nei punti vendita dei circuiti ciaotickets e ticketone. L’apertura porte è prevista per le ore 19 e saranno disponibili postazioni street food per mangiare e bere nell’area concerti. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o inviare una email a info@omegalive.it o consultare i siti cosepop.it o omegalive.it oppure www.facebook.com/cosepop; www.facebook.com/omegalivesrl.

(Letto 272 volte, 1 oggi)
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 272 volte, 1 oggi)