SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come noto, l’attuale Amministrazione ha introdotto un sistema trasparente e lineare di richiesta di appuntamenti con gli amministratori denominato “Bridge” che consente al cittadino di indicare con un apposito modulo, oltre alle proprie generalità, anche il motivo della richiesta in modo da consentire una più rapida assegnazione dell’appuntamento con l’amministratore di volta in volta interessato.

Ora il sistema viene informatizzato e non occorre più recarsi in Municipio, né telefonare: dalla home page del sito istituzionale www.comunesbt.it si accede, cliccando su una apposita sezione denominata “Richiesta appuntamenti”, ad un modulo molto semplice da compilare. Le richieste vengono poi gestite dalla segreteria del sindaco che entro breve tempo (generalmente entro due giorni) contatta l’utente comunicando data, ora e amministratore con cui è stato fissato l’appuntamento.

Per coloro che non hanno dimestichezza con il web, sono a disposizione per l’assistenza gli operatori dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 89 volte, 1 oggi)