SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata del 5 gennaio è arrivata la risposta del Comune di San Benedetto dopo le dichiarazioni del Pd sambenedettese che attaccavano duramente l’operato dell’amministrazione Piunti. (CLICCA QUI)

In una nota diramata dal municipio di San Benedetto i consiglieri comunali Mario Ballatore ed Emidio Del Zompo hanno replicato: “Questa amministrazione, a differenza delle precedenti, non ha mai fatto proclami sensazionali di difficile realizzazione. Vogliamo ricordare che nel programma elettorale di Perazzoli oltre la metà dei punti erano strati presi dal mandato della sua precedente candidatura (bretella, piscina su tutti). Promesse mai realizzate durante la sua amministrazione e poi ripresentate al successivo mandato”.

I due consiglieri replicano anche al consigliere regionale Fabio Urbinati: “Precisiamo che i Gas ( Gruppi di acquisto solidale) erano si stati ideati dall’allora assessore, ma una volta realizzata la struttura a spese del comune, erano stati lasciati in stato di abbandono. Solo grazie all’intervento dell’attuale amministrazione, la struttura è stata resa operativa ed è cosi stato possibile recuperare gli oltre 70 mila di contributi regionali che altrimenti sarebbero stati persi. Facciamo inoltre presente al consigliere Urbinati che il bagno chimico, cosi come le 2  colonnine x l’acqua dei vongolari e la torre faro, interventi  che sono state realizzati in tempi brevissimi da questa amministrazione, erano interventi che gli operatori del settore chiedevano da anni alla precedente amministrazione e nello specifico al suo assessorato, ma tali richieste sono sempre state lasciate cadere nel vuoto”.

Il pensiero dei consiglieri comunali termina così: “Per concludere ricordiamo anche che relativamente al villaggio della piccola pesca , la precedente amministrazione, ha perso oltre 200 mila euro di finanziamenti già stanziati dalla Regione per feroci lotte intestine al Pd, evidentemente a questi signori interessano piu le dinamiche di partito che il bene della città “.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 327 volte, 1 oggi)