Presto termineremo il minutaggio. Qui la parte iniziale.
MINUTO 2:00 Allagamenti e Prg: “Occorre bloccare il deflusso delle acque in collina. Per le nuove costruzioni obbligo di impatto zero sul fronte idrico”.
MINUTO 7:45 Pensiline, disco orario in via D’Annunzio. Azione sulle pensiline al PalaCongressi.
MINUTO 10:30 “Nomine dirigenziali? Qualche cambiamento sarà opportuno perché non tutto è andato benissimo”.
MINUTO 11:30 Forum con i cittadini, in che modo aiuterebbero Consiglio Comunale e giunta a prendere le decisioni?
MINUTO 16:00 “Centro Commerciale Porto Grande? Sono orgoglioso di quanto realizzato”
MINUTO 18:30 “Fusione dei Comuni? Una buona cosa ma occorre tempo per sensibilizzare la cittadinanza che deve decidere”.
MINUTO 23:40 “Centro Agroalimentare: c’è chi legge la storia su Paperino, il progetto nasce negli anni ’80. Io recuperai finanziamenti per concluderlo. Penso possiamo dismettere le quote e reinvestirle”.
MINUTO 26:50 Piazza San Giovanni Battista e Piazza Montebello: che fare? “Zona a Traffico Limitato in centro”.
MINUTO 31:20 Il mercato in centro dovrà restare, ma si potrà modificare la sua ubicazione in modo da rendere più agevole il traffico: va ripensato con nuove aree pedonali.
MINUTO 34:30 La Samb e lo stadio “Riviera delle Palme”. “Voglio ridiscutere l’incredibile recinzione che sta attorno allo stadio, mi sembra un’offesa alla città”.
MINUTO 40:20 Gestione dei rifiuti: “Spendiamo troppo e la città non è pulita anche se la raccolta differenziata è altissima. Reintrodurre pulizia settimanale delle strade”.
MINUTO 43:00 Cinema in centro: come fare? “Facciamolo nelle strade”. Evoluzione e miglioramenti estetici del PalaRiviera.
MINUTO 55:50 VIGNETTA DI EVO Al voto e commenti su eventuale ballottaggio.
MINUTO 58:00 VIGNETTA DI EVO D’Alema a San Benedetto? “Verrà il 13 maggio, resta un innovatore”.
MINUTO 1:02:50 Incontro con il direttivo del Pd: “Non si può rinnovare con gli stessi consiglieri e assessori.”.
MINUTO 1:04:50 Se l’Unione Comunale del Pd approva la deroga per il terzo mandato? “Se dovesse essere il Sì, sarebbe una linea contro il rinnovamento”.
MINUTO 1:09:00 Incontro coi Socialisti: “Sono ottimista, andremo insieme, penso che sanno che devono rinnovarsi”.
MINUTO 1:13:00 Rapporti con Di Francesco, Sorge e Capriotti. “Con la Sorge alla fine ce la faremo. Secondo me non ha grandi consiglieri politici”.
MINUTO 1:17:30 Rapporti con SeL, Verdi, Rifondazione: “Sel ha preso un’altra direzione a livello nazionale. Per i Verdi stesso discorso che i Socialisti. Rifondazione so che confluirà in una lista civica di sinistra, sono speranzoso”.
MINUTO 1:21:40 La rottura con l’amministrazione Gaspari nel 2012 e il perché della candidatura.
MINUTO 1:30:50 Domanda dal pubblico di Franco Zazzetta sul sociale. Domanda da casa sul quoziente familiare.
MINUTO 1:35:10 Domanda dal pubblico di Giuseppe Buscemi. Associazioni sociali, area del Torrente Albula, distinzione rispetto amministrazione Gaspari.
MINUTO 1:50:00 Intervento di Tonino Capriotti. Lavoro per i giovani.
MINUTO 1:58:00 “Certo che accetterò confronti con gli altri candidati”.
MINUTO 1:58:20 “Sandro Assenti nelle mie liste? Non lo so, può darsi pure, lo auspico. Si parla anche di Calvaresi, vedremo”
E’ possibile assistere all’incontro allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare con menu fisso a 15 euro, con antipasto, pizza, primo, dolce, bevande. Prenotazioni info@rivieraoggi.it e 3886595011
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “A tu per tu” con Paolo Perazzoli mercoledì 23 marzo. Il vincitore delle Primarie del Pd sarà in diretta video dalle ore 21. Tanti i temi da riapprofondire a nemmeno venti giorni dal voto delle primarie: dalle questioni delle alleanze politiche ad alcuni elementi programmatici sui quali l’intero centrosinistra sta discutendo.
Sarà possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo a info@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.
L’appuntamento seguente con i candidati sarà giovedì 31 marzo, con Massimiliano Castagna, candidato di Fratelli d’Italia e Lega Nord, mentre dal mese di aprile inizieremo i confronti diretti tra i candidati.
Si può assistere all’incontro e contemporaneamente cenare al Koh I Noor di Grottammare prenotando al 3886595011 o inviando una mail a info@rivieraoggi.it. Menu fisso 15 euro con antipasto, primo, pizza, dolce e bevande
Lascia un commento
Una domanda per il candidato Perazzoli: accetterà il confronto vis-a-vis che ha proposto ed al quale lo ha invitato (o sfidato se si vuole) il candidato Giorgio De Vecchis? Grazie per l’attenzine.
Da quello che ho capito l’ha auspicato prima lui
Una curiosità. E’ la seconda volta che cliccando sul titolo di un articolo di Perazzoli mi viene aperta autonomamente la pagina di un noto sito internazionale di scommesse on-line.
Segno del destino, oppure no? Scommettiamo?
Si parla di tanti argomenti sul programma elettorale senza spesso fare i conti seriamente a reperire le disponibilità necessarie per la realizzazione di qualsiasi opera..a bilancio il costo “rifiuti” rappresenta una delle voci piu’ rilevanti…, buona incidenza del predetto costo e’ dato dal fatto che non sussistono impianti di smaltimento nelle vicinanze…si parla da tempo di un impianto per l’umido e la realizzazione del “compost”..sarebbe forse prima della bretella (di cui ritengo impossibile ed inutile allo stato attuale la conclusione della preesistente oltre che dannosa a livello ambientale) un atto politico importante insieme ad altri comuni per ottenere dei benefici… Leggi il resto »
cosa intende fare con la piscina all’aperto? grazie
Per quanto ho ascoltato penso che sia chiaro che la discontinuità con l’amministrazione Gaspari sarà solo pomposamente dialettica e se ci dovesse essere qualcosa ci sarà nei primi cento giorni o più o meno. Altre enunciazioni molto roboanti come partecipare, decidere, fare sono certo programmatiche ma segnano quadri di film già visti venti anni fa. Non è cambiato e non si rinnovato per niente. In caso che venga eletto ha già pronta la Giunta e anche buona parte dei consiglieri che sarà la sua maggioranza – speriamo di no – e la sua amministrazione sarà una oligarchia peggio di quella… Leggi il resto »
Non c’è niente da fare, alla fine bisogna “purtroppo” prendere atto che è una spanna sopra a tutti gli altri candidati. Idee espresse con chiarezza, anche contro il sentire comune, ed una chiara visione di come la città può affrontare i prossimi 10/20 anni. Le idee possono piacere o non piacere, ma fare politica significa fare delle scelte e non solamente parlar male dell’avversario. Rimane il fatto che dopo vent’anni ritrovarsi ancora con Perazzoli è comunque una sconfitta per tutta la mia generazione (40/50 anni) che non ha saputo portare avanti un personaggio politico che potesse competere (sto parlando della… Leggi il resto »
Sinceramente ho sentito piu’ propaganda che chiarezza!!
PERAZZOLI intelligenza superiore,amministratore .. SENZA SE e SENZA MA !! via la RECINZIONE… UNICO STADIO IN ITALIA ad avere TUTTO quello spazio della Città BLOCCATO per 25 Domeniche annuali… CHI LO HA PENSATO sappiamo cosa a combinato a San Benedetto. Grande PERAZZOLI questo è parlare alla città.
Veramente il prefiltraggio è presente in ogni stadio a norma d italia. Possiamo discutere sul provare a ridurre lo spazio di qualche metro ma non cambia di molto la questione.
Perazzoli avrà modo di risponderle nei prossimi incontri con Riviera Oggi. L’unica mia considerazione è che non può rispondere lui degli ultimi dieci anni durante 5 dei quali non è stato mai benevolo con Gaspari & C.
Poi la sua posizione forte nei confronti degli esclusi non mi sembra in linea con eventuali accordi pro voto. Vedremo come andrà a finire.