GROTTAMMARE – Sabato 18 luglio si è tenuta la cerimonia d’inaugurazione del nuovo punto vendita de Lafenice, storica realtà aziendale leader nel settore idrotermosanitario del nostro territorio.

All’evento hanno partecipato circa 800 persone: installatori, professionisti del settore, organi istituzionali e numerosi cittadini hanno contribuito a creare un clima di festa e convivialità tra musica, intrattenimento in inglese per bambini e un catering d’eccezione.

La sede della ex Termoadriatica, con il suo ampio showroom di altissimo livello, rinasce con Lafenice che, forte della sua esperienza e della sua solida cultura d’impresa, dimostra di essere sempre più proiettata nel futuro.

“La recente situazione economica non segna solo scenari di crisi e recessione, ma crea anche nuove opportunità di svolta e stimola virtuose azioni imprenditoriali” – hanno dichiarato i fratelli Forlì, titolari dell’azienda. “E’ importante credere nel nostro territorio e nelle sue eccellenti realtà aziendali, continuare a crescere, e garantire il bene più prezioso per una comunità: il lavoro”.

Un chiaro invito anche a tutti i cittadini e agli imprenditori a non scoraggiarsi, ad avere fiducia nel futuro e ad investire in ciò in cui si crede. Per maggiori informazioni: www.lafenicesrl.net