
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Uno spot di alta professionalità quello realizzato da Rovero Impiglia per l’Associazione Noi Samb, per lanciare l’Azionariato Popolare. Poche parole da scrivere, poco più di un minuto da osservare.
Per la realizzazione dello spot hanno collaborato Elisabetta Gnani (direttore di produzione), Michelangelo Miozza (grafico), Giacomo Cagnetti (fotografia), Pierluigi Alessandrini (foto backstage), Michele Palmiero (ufficio stampa).
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Questo spot è davvero commovente e straordinario, rispecchia in pieno la passione e lo stato d’animo di noi tifosi sambenedettese che oggi più che mai siamo i guardiani della nostra fede. Il monito finale “ guai a chi ti tocca” spero sia un monito a tutti gli avventurieri che gravitano nel mondo del calcio a stare lontano dalla Samb. Ogni volta che qualcuno si avvicina qua si trema, è solo di qualche hanno fa la nota della guardia di finanza su “Samb, malavita e speculazione. Dentro l’inchiesta della Dda di Roma” Titolo riportato da alcuni giornali nazionali dell’epoca che dimostra… Leggi il resto »