SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tragedia nel tardo pomeriggio del 17 maggio. Uno scontro tra una moto e una Fiat 500 avvenuto in Via Turati, di fronte al Conad, è stato fatale a una ragazza di 20 anni, Nicole Angelini di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. La vittima viaggiava con un amico, 25 anni, di Monteprandone, in sella alla motocicletta. È volata a venti metri dall’impatto cadendo rovinosamente sull’asfalto. Probabilmente è deceduta, purtroppo, sul colpo.

Un’autoambulanza ha immediatamente raggiunto il luogo dell’incidente ma per lei non c’era più nulla da fare. L’amico ha riportato vari traumi ed è stato portato all’ospedale di San Benedetto; le sue condizioni sono gravi e in tarda nottata di domenica è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona. La donna alla guida della Fiat 500 è in stato di shock.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per risalire alla dinamica del drammatico sinistro.

E’ stata aperta un’inchiesta, guidata dal Pm Cinzia Piccioni, che dovrà verificare le responsabilità del tragico incidente. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 17.178 volte, 1 oggi)