SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le squadre del Ct G.Maggioni di San Benedetto, al momento, non hanno trovato ostacoli nel cammino dei tornei regionali nei quali sono impegnate. E i risultati ne sono testimonianza incontrovertibile. Nel campionato invernale a squadre della Coppa Giuseppucci la squadra A che vede schierati Cocciò, Attrice, Giorgini, Medori e Timi, ha sbaragliato gli avversari capitalizzando un punteggio pieno, superando nei quarti di finale con un perentorio 2-0 l’AT Trodica.

La squadra B, assemblata con i ragazzi della scuola tennis del CT Maggioni (Viviani, Di Giacinti, Gabrielli, Gaetani, Giudice, Balducci e il capitano giocatore, però meno giovane, Andrea Zoboletti) ha vinto tutte le partite del girone; inoltre, nel tabellone di Seconda Divisione ha superato Macerata.

Non di minore entità i risultati conquistati dalla squadra femminile che è composta da giovanissime tenniste, tutte Under 14. Guidate dalla maestra Lilli Consolani le ragazze del CT Maggioni hanno dominato il girone e domenica scorsa hanno vinto un importantissimo match a San Severino. Gli appuntamento agonistici delle squadre del circolo tennis sambenedettese proseguono domenica 16 febbraio con gli incontri Maggioni A vs Pesaro, Maggioni B vs Camerano; Maggioni Femminile vs Senigallia.

Altro importante successo della scuola del circolo rivierasco sono i risultati ottenuti dagli allievi che hanno dominato le prime due tappe del Fit Junior Program.