GROTTAMMARE – Il Circolo Tennis “F.Beretti” di Grottammare, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, intende promuovere un progetto sportivo qualificato al servizio del territorio, invitando i bambini di Grottammare ad avvicinarsi allo sport del Tennis nell’accogliente complesso in zona “ex Ferriera”.

A tal proposito, dal 23 al 27 settembre lo Staff Tecnico del Circolo, composto dal Maestro Nazionale FIT Massimo Grazioli, dall’Istruttore 2° liv. FIT Marco Cacchiò e dal preparatore ISEF-FIT Marco Sbernini, organizza un Corso di Tennis completamente gratuito rivolto ai giovani dai 5 ai 13 anni (nati/e negli anni dal 2000 al 2008) che non hanno mai praticato lo sport del tennis.

La finalità dell’iniziativa è quella di “aprire” i nuovissimi impianti del Circolo Tennis ad una più ampia comunità di giovani della città, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli Enti Scolastici territoriali, consentendo ad essi la fruizione di un’attività motorio-sportiva polivalente finalizzata allo sport del tennis.
Lo Staff metterà a disposizione le racchette per i bambini che ne fossero sprovvisti.

Gli interessati possono iscrivere i propri figli ai numeri 328 6130041 (M°Massimo Grazioli) oppure 0735 632279 (Segreteria del Circolo) per conoscere modalità e orari del Corso che inizierà Lunedì 23 settembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 378 volte, 1 oggi)