CUPRA MARITTIMA – Continuano i controlli da parte della Polizia Municipale di Cupra Marittima sul corretto conferimento dei rifiuti e sul rispetto dei giorni e degli orari previsti dal nuovo servizio Porta a Porta.

Sono stati avviati anche dei controlli straordinari tramite pattuglie in borghese al fine di sensibilizzare la cittadinanza ad un rigoroso rispetto delle regole.

Nel corso dei servizi è stato rilevato un significativo numero di infrazioni con relative sanzioni a carico di coloro che disattendono le norme sul conferimento.

Una nota del Comune spiega: “Con l’occasione si ricorda dunque a tutti i cuprensi che il lunedì devono essere conferiti il sacco giallo (carta cartone ecc…) ed il sacco blu (vetro, plastica, alluminio …), il Martedì ed il sabato il sacco nero (tutto ciò che non è differenziabile).I sacchetti ben chiusi devono essere posti al di fuori delle abitazioni esclusivamente nella fascia oraria 06:00 – 08:00. Gli esercizi commerciali hanno la possibilità di richiedere un ulteriore ritiro dei sacchi blu e giallo il giovedì, previa istanza all’Ufficio Ambiente del Comune”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 207 volte, 1 oggi)