SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stefano Fassina sbarca agli “Incontri con l’Autore”. Il responsabile del Pd del dipartimento Economia e Lavoro sarà a San Benedetto venerdì 7 settembre alle 18, presso la Palazzina Azzurra, per presentare il libro “Il lavoro prima di tutto”.
Al termine dell’appuntamento, potranno essere degustate sul posto tipicità picene prodotte dal alcuni dei più affermati Produttori del territorio.
Fassina, classe 1966, è stato per un lungo periodo economista al Fondo monetario internazionale e consigliere economico al ministero dell’Economia, al fianco tra gli altri di Carlo Azeglio Ciampi e Tommaso Padoa Schioppa.
Lascia un commento
Questi del PD sono complici del disastro causato da Monti e ancora parlano di “lavoro” ?? che facce di bronzo….!
Perché solo quelli del Pd? Poi: di che disastro parla? Al limite Monti non riuscirà a salvarci dal disastro combinato nell’ultimo ventennio dai rappresentanti politici di Pd e Pdl in primis. I nomi delle facce di bronzo li lascio fare a lei.
Di che disastro parlo, allora forse mi sono spiegato male: Nella manovra del governo Monti, quella che ci sta portando diretti alla catastrofe (in 10 mesi non abbiamo avuto un solo un parametro economico migliore ma tutti peggiorati, e di molto) si riflettono sostanzialmente gli interventi falliti dell’ultimo governo Berlusconi, cioè quelli contrastati energicamente, a suo tempo, dal PD. Oggi invece la manovra Monti è una realtà, aimé, pessima, prodotta grazie ai voti del PD. Se avessero avuto fegato, quelli del PD dovevano imporre elezioni anticipate senza servirsi di vie traverse e ambigue, forse gli italiani avrebbero perso meno tempo… Leggi il resto »