SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pronti i biglietti per il festival di Gianni Togni. Dal 18 al 22 luglio si terrà a San Benedetto il Musical Europa Festival, una manifestazione ideata dal cantante romano e appoggiata dall’Amministrazione comunale. Per le due serate conclusive del festival al Pala Riviera (sabato 21 e domenica 22 luglio dalle 21:30) si vendono biglietti che potranno essere acquistati presso i punti vendita del circuito Amat (ad esempio presso la libreria La bibliofila) oppure on-line sul sito www.vivaticket.it.

Questi i costi degli ingressi: primo settore 20 euro, secondo settore 15 euro, terzo settore 10 euro. Ridotto, per i giovani fino a 25 anni: primo settore 15 euro, secondo settore 10 euro, terzo settore 5 euro. Su tutti i biglietti acquistati in prevendita sarà applicata una maggiorazione sul prezzo pari ad 1 euro.
Gli altri appuntamenti del festival si svolgeranno al Teatro Concordia (stage–incontro di canto, danza e recitazione, libere performance e proiezioni di film-musical) e saranno ad ingresso libero.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito del Comune di San Benedetto del Tronto, o quello del Musical Europa Festival, o selezionando il numero telefonico +39.0735794438.