CUPRA MARITTIMA – Le festività pasquali possono definirsi notoriamente come le prove generali per l’estate ormai alle porte. A tal proposito l’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Cupra Marittima Graziano Cognigni, ha voluto mettere in campo dei lavori di manutenzione all’interno della cittadina.

Nello specifico sono stati realizzati degli interventi di potatura su alberi dal grande fusto come ed esempio i numerosi pini secolari che caratterizzano il centro di Cupra, opere che sono iniziate lo scorso inverno ma che hanno subito una pausa forzata a causa delle fortu precipitazioni nevose.

Inoltre si sta provvedendo alla pulizia di tutto il litorale e la piantumazione di nuove aiuole con fiori caratterizzati dai molti colori.  Anche lungo la pista ciclopedonale a nord di Cupra, nel tratto che fiancheggia gli stabilimenti balneari, si sta provvedendo alla risistemazione del verde cittadino con l’arrivo di palme e piante grasse.

“Lo scopo dei lavori è quello di far trovare la spiaggia pulita e la pista ciclabile ancor più piacevole da percorrere”: questo è quanto affermato dalla nota inviataci dall’ufficio stampa del comune di Cupra Marittima.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 199 volte, 1 oggi)