SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Marco Calvaresi approda all’Udc. Niente d’ufficiale, anche se dalla bacheca personale di Facebook l’annuncio sembra davvero vicino: “La prossima settimana ci sarà una importante novità politica. Si sta muovendo qualcosa di grande respiro”.

Un segreto di Pulcinella che, come affermato dal diretto interessato, non dovrebbe durare a lungo. “Ne stiamo parlando”, ha confermato Calvaresi alla stampa, che alle scorse elezioni comunali si presentò sì col Nuovo Polo, ma appoggiato da una lista civica: “Queste creature muoiono al termine delle campagne elettorali purtroppo. Se si vuole fare politica si deve essere rappresentanti di un partito vero”.

Ad accompagnare il presidente del Consiglio Comunale nella nuova avventura sarà l’ex sindaco Domenico Martinelli: “L’Udc mi sembra il progetto politico migliore, dato che Berlusconi ed il Pdl hanno fallito la loro missione e il centrosinistra non se la passa meglio”, aveva dichiarato nei giorni scorsi. Ma proprio il centrosinistra sembrerebbe essere la casa ideale dei centristi, anche in virtù di un “laboratorio Marche” lanciato alle tornate regionali del 2010.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 768 volte, 1 oggi)