SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Festa di popolo, festa di piazza. Il Comitato di Quartiere Marina Centro organizza dall’8 al 10 luglio in piazza Montebello la festa di quartiere 2011. Afferma il dinamico presidente del comitato, Fabrizio Capriotti: “L’abbiamo chiamata Festa in Piazza perchè invitiamo tutti residenti, commercianti e amici, a ritrovarci insieme per festeggiare, ascoltare buona musica, mangiare, ma anche discutere dei tanti problemi del nostro quartiere”.

IL PROGRAMMA Venerdì 8 in piazza Montebello si esibirà una band locale di giovani, la “Eden’s Garden”, sabato 9 sarà la volta dell’attesissima esibizione de “I Pupazzi”, mentre domenica 10 sarà la giornata della sambenedettesità, un vero e proprio prologo alla imminente festa della Madonna della Marina, con la Santa Messa in piazza alle ore 19,00 celebrata dal Parroco della Cattedrale Don Armando. Si proseguirà poi con le scenette dialettali della Ribalta Picena e poi ci sarà l’esibizione del gruppo “Panama”.

Durante la serata del 10 luglio il Comitato di Quartiere ha deciso di premiare due residenti che negli anni hanno con il loro impegno e il loro sacrificio onorato la città e il quartiere Marina. I nomi? “Rigorosamente top secret – dice il presidente Capriotti – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)