SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna l’estate del Geko, il locale di via dei Tigli in zona Faro. L’inaugurazione del giardino è prevista per venerdì 13 maggio dalle 23 in poi ad ingresso libero.

Uno sguardo al programma dei prossimi mesi:

L’appuntamento principe rimane il venerdì con la serata MusicaBallaCanta del Dj Luca D & Le Papere Mute. Nelle serate del Geko ci sarà anche spazio per la figura del VJ che proietterà immagini in contemporanea sullo schermo.

Poi c’è il Sabato Live on Stage: questo sabato sul palco del Geko salirà il sambenedettese Levi, alias Matteo Pagnoni, e la sua band che ha appena dato alle stampe il suo primo cd “Seguimi” distribuito sulle varie piattaforme on-line.

I prossimi live sono previsti nei sabati di Maggio con una selezionata schiera di gruppi. Sabato 21 Maggio i sambenedettesi Caljamari con il loro rock-progressive-power che presto sarà edito in cd. Da Perugia arrivano sabato 28 Maggio gli Auslander con il loro “cool” rock (Lacuna Coil per intenderci). Hanno appena pubblicato il loro primo disco e il singolo “Dancing at disco” è in rotazione su quasi tutte le radio italiane e sui maggiori canali televisivi musicali come Mtv e Rock Tv.

L’ingresso come sempre è libero.