SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ritorna al Teatro Concordia San Benedetto il 16° Festival dell’Adriatico, sezione CoverMania. Sul palco saliranno le migliori tribute band.

Sabato 12 Febbraio alle ore 21 aprirà la serata “Erba di Casa Mia” un tributo solista a Massimo Ranieri che riproporrà 4 dei suoi più grandi successi. Sarà poi la volta dei “The Celebration”, una band Toscana di 6 elementi più due ballerine che proporrà un tributo a Madonna. A seguire i “Rosso Vivo”, tribute band di Simply Red con 8 elementi provenienti da Udine e a chiudere “Vizzi e Virtù”, nota tribute band ascolana di Vasco Rossi. Ospite della serata il vincitore dell’ultima edizione del Festival dell’Adriatico, premio Alex Baroni, Francesco Villani con il suo “Pannolino firmato”.

CoverMania” è la nuova sezione dedicata ai gruppi musicali specializzati nell’esecuzione di pezzi cover con tributo ad un artista affermato. Sulla scia di questo crescente fenomeno musicale e culturale sono state selezionate quindici band, su sessantacinque, per le quattro serate del Festival che si terrà il 12 febbraio, 3 e 26 marzo e 7 aprile.

L’evento nasce grazie alla collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto, Radio Azzurra e con Assoartisti dell’Adriatico.

La biglietteria del teatro sarà aperta, il giorno dello spettacolo già dalle 18. Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro

Per informazioni: 347/3453410