SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due le novità nel gruppo rossoblu che si sta allenando per preparare il match del 5 gennaio contro la Civitanovese: si tratta del difensore partenopeo classe 1983 Gennaro Porpora, che ha firmato in giornata il contratto con la Samb, e del portiere sambenedettese (ma foggiano di origine) classe 1993 Luigi Turbacci, il quale invece resterà ancora in prova per qualche giorno.

Porpora, che ha iniziato la stagione con la maglia del Gela in Prima Divisione, va a rinforzare un settore arretrato che sta palesando ancora qualche difficoltà. Sembra comunque che a gennaio possa arrivare anche un altro under, approfittando dell’apertura del mercato per le squadre professioniste. Per il delicato ruolo di portiere under il talentuoso Turbacci (proveniente dalla primavera della Sampdoria: prima di subire un infortunio era nel mirino di molte società blasonate) sembra aver vinto il ballottaggio con Buà del Lecco, ma lo staff rossoblu vuole valutare con calma il suo acquisto.

RECUPERI Giovedì 30 dicembre si disputeranno tre recuperi: Fossombrone-Rimini, Luco Canistro-Olympia Agnonese e Santarcangelo-Recanatese. Il Rimini avrà quindi la possibilità di ridurre lo svantaggio (ora di quattro punti) dalla capolista Teramo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 571 volte, 1 oggi)