MARTINSICURO – Ignazio Caputi, consigliere di minoranza del Pd e dirigente delle scuole primarie e secondarie di Martinsicuro, è stato colpito martedì sera da un arresto cardiaco.

Il malore è sopraggiunto mentre si trovava in casa e i familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi. L’ambulanza del 118 lo ha quindi trasportato all’ospedale di Teramo, dove è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento di angioplastica. Il malore non ha fatto perdere conoscenza a Caputi, che è arrivato vigile e cosciente al nosocomio teramano, non tralasciando durante il tragitto in ambulanza nemmeno di scambiare qualche battuta con il personale medico che lo assisteva.

L’intervento a cui è stato sottoposto è perfettamente riuscito e, viste le condizioni di salute che migliorano progressivamente, è probabile che sia presto dimesso.

Al dirigente scolastico e consigliere di minoranza sono arrivati tantissimi auguri da parte degli alunni delle scuole, degli amici e colleghi di lavoro e degli esponenti politici sia di maggioranza che di opposizione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 496 volte, 1 oggi)