SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo una anticipazione dell’intervista al consigliere comunale del Pd Lina Lazzari, che uscirà lunedì nel nostro settimanale Riviera Oggi.
Sempre sul tema della partecipazione, appare oggettivo che ce ne sia stata poca rispetto al mega deposito sotterraneo di metano che sorgerà all’Agraria….
“Io non ne sapevo nulla, e sono un consigliere comunale. L’ho appreso dalla stampa. Se questo significa partecipazione, traete voi le conclusioni”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Che un consigliere comunale non sappia cosa succede in Comune e per un fatto di questa portata, le cose possono essere molte. Fra queste? O si tengono nascoste quando arrivano o non si va in Comune a chiedere se ci sono novità di rilievo.
http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/istanze/dettaglio.asp?cod=235 Nel Link sopra inviato riguarda il pozzo interessato e la proprietà dello stesso…puoi notare,anche, le date che interessano questo interessamento allo stoccaggio e chi era al Comando del Governo ( Prodi – ministro Bersani ) Mi chiedo : la riattivazione di un vecchio pozzo esaurito che deve essere riattivato, autorizzato dal Ministero competente, per conoscenza non deve essere trasmesso anche ai comuni di riferimento in tempi, diremo, controllabili e valutabili ?? . Da tenere bene presente che questo pozzo interessato diventerebbe il 2° in Italia… con scarsa conoscenza di tutto quanto potrebbe essere negativo se mai ci fosse,.- Nascondere… Leggi il resto »