ROSETO – Cresce l’attesa per i Super Summer Games, il concerto-spettacolo in spiaggia ideato dal sambenedettese Nico Virgili che ha toccato questa estate numerose località balneari e il 29 agosto toccherà Roseto degli Abruzzi.

Il Super Summer Games si propone come un Tour che riesce a catalizzare l’interesse del pubblico più adulto, dei giovani ed anche dei più piccini grazie alla commistione dei diversi generi musicali proposti.

Il concerto si apre alle 21:30 con le cover band emergenti che propongono i più famosi brani internazionali da cantare assieme col pubblico; a Roseto la serata sarà aperta dagli emergenti Hidden Dreams e da Andrea Petrucci, a seguire sarà il momento delle ballerine del Piper con le quali si cambierà totalmente genere perché sarà la volta del balli di gruppo più in voga della stagione e tra questi il tormentone dell’estate 2010, il “Waka Waka”.

Sul palco dei Super Summer Games poi ci sarà il momento della indimenticabile musica 70/80, molto amata dai più adulti ma apprezzata anche dei più giovani.
La serata sarà scandita da diversi Ospiti molto attesi, tra i quali i Righeira con i loro mitici successi  “L’estate sta finendo” “Vamos a la Playa” “No tengo dinero”.

Altro ospite molto atteso Nico Virgili con “Believe in Love” uno dei tormentoni di questa estate, la sua nuova “Quest’Onda” ed “Italian Beach Party” realizzata assieme a Nicola Fasano noto produttore della Hit mondiale “I Know you want me – Pitbull”; il cast sarà inoltre arricchito anche da altri artisti e performers tra i quali Alex Berti, Lysark e Luis Ròndina.