SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica primo Agosto si è svolto presso il Molo Sud dalle ore 8.30 alle ore 11.00 il 7° Trofeo del Piceno Colmic /5° Memorial Benedetto Pompilii, gara di pesca specialità canna da riva valevole per la Coppa Italia 2010 organizzato dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto Colmic.

La gara caratterizzata da condizioni meteo sfavorevoli (acqua torbida su tutto il campo di gara) e a cui hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia è stata vinta con pesci catturati con il galleggiante (boghe) da Zefferino Guidi della A.P.S.D. San Benedetto Colmic con 2,480 Kg di pescato, secondo Federico La Spesa dei CSRC Portuali di Ravenna con 1,940 kg, terzo Luciano Togni degli Amici del Mare di Ravenna con 1,500 kg, quarto Alex Sottilotta degli Amici del Mare di Ravenna quinto Michele Lo Russo della Lenza Adriatica di Bari.

Nella classifica di Società ha primeggiato il club “Amici del mare” di Ravenna, seconda squadra classificata CSRC Portuali di Ravenna e terza la Lenza Adriatica di Bari.

Al termine della gara ricchi premi e pranzo naturalmente a base di pesce.

Un ringraziamento particolare al Comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto e al Comune di San Benedetto del Tronto in particolar modo al sindaco e agli assessori Eldo Fanini dello Sport e Domenico Mozzoni del Turismo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 405 volte, 1 oggi)