SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In via sperimentale lunedì 5 luglio in via del Mare e lunedì 12 in via Laureati si svolgeranno due mercatini delle tipicità e di artigianato locale.

Per via del Mare il tratto interessato sarà quello compreso tra via Bissolati (in prossimità della farmacia Pelletti) e la rotonda Salvo D’Acquisto. Per il mercato di via dei Laureati, le bancarelle saranno dislocate nel tratto che va da via del Mare a via Ferrucci.

Lunedì 5 luglio quindi sarà istituito il divieto di sosta e di transito dalle ore 18 fino al termine della manifestazione in via del Mare. Sarà lasciato libero il transito per chi viene da via dei Mille ed è diretto in via dei Laureati. Per quanto concerne gli autobus, quelli provenienti da ovest, superato il sottopasso di via del Mare verranno deviati in via Sgambati. Quelli provenienti da via dei Mille, non potendo raggiungere via del Mare, verranno deviati in via Cherubini che sarà la fermata più a sud per chi intende servirsi del mezzo pubblico per raggiungere il centro di San Benedetto.