SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Carnevale sambenedettese quest’anno farà il pieno di allegria grazie all’animazione di Andrea Sbrok (giocoliere, clown), balli di gruppo, palloncini e trucca bimbi. Tutto questo e non solo al Palacoriandoli, giovedì 11 febbraio, dove si darà inizio alla festa più divertente dell’anno. Lo spettacolo si terrà in piazza Mar del Plata, presso il parcheggio dell’area portuale, alle spalle del Faro.

L’ingresso è gratuito come lo sarà per tutti i pomeriggi fino a martedì 16 febbraio. L’associazione “Petali Azzurri” che tutti i lunedì, mercoledì e venerdì svolge il proprio turno con i volontari presso il reparto di Pediatria dell’ospedale civile di San Benedetto, garantirà un’animazione fatta di attività ludiche, didattiche e ricreative. Giochi, lettura, pet terapy, palloncini, balli, giochi, fiabe, giochi di prestigio, giocoleria, regaleranno tanta voglia di sorridere.

Negli altri giorni i i piccoli sambenedettesi, avranno la possibilità di conoscere altri artisti come Clown Spumino, Clown Sfricio, Clown Morbidosa, Clown Sorry e tanti altri, che affascineranno tutti i presenti con simpatici giochi di prestigio, regalando palloncini manipolati e non. La serata di giovedì, invece, prevede l’atteso spettacolo di Gigione & Jo Donatello che prenderà il via alle ore 21.30. Si tratta di un duo musicale di grande impatto sul pubblico dell’Italia centro-meridionale che ovunque va mette a segno pienoni da urlo. Con loro si esibirà anche la giovane Menayt. Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al numero 347/1666157.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 557 volte, 1 oggi)