MONTEPRANDONE – Imparare a prestare i primi soccorsi. È questo lo scopo del corso che si tiene a Centobuchi, presso i locali dell’associazione “Cento Soccorso” in via 2 giugno, a Centobuchi. Dal 2 ottobre al 19 novembre, ogni lunedì, mercoledì e venerdì sempre alle ore 21, si terranno infatti lezioni di primo soccorso.

Il corso, gratuito e aperto a tutti, sarà tenuto da medici ed infermieri della Zona Territorliale 12 su vari temi. Al termine verranno rilasciati attestati di frequenza validi ai fini della legge 626. La finalità delle lezioni è di fornire a tutti le informazioni necessarie per sapere cosa fare nel momento in cui ci si trova ad affrontare casi di malori o incidenti e prestare così il primo soccorso senza arrecare ulteriori danni al malacapitato.

L’Associazione “Cento Soccorso” spera che in molti partecipino al corso confidando che poi possano iscriversi come volontari dando una mano secondo le proprie disponibilità. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi ai numeri 0735.702270, oppure 0735.705479.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 477 volte, 1 oggi)