SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il terzo anno consecutivo, da sabato 27 giugno è di nuovo attivo il servizio di bus navetta gratuito estivo sul lungomare di San Benedetto, ma con importanti cambiamenti rispetto al passato.

Quest’anno, infatti, il servizio di bus navetta gratuito, istituito con lo scopo principale di agevolare i turisti pendolari che dai paesi limitrofi giungono a San Benedetto e che non vogliono parcheggiare sul lungomare dove la sosta è a pagamento, viene effettuato tutti i sabato e domenica dal 27 giugno al 30 agosto compresi, e tutti i giorni dal 1 al 17 agosto.

Gli autobus partono ogni 15 minuti dal parcheggio dello stadio “Riviera delle Palme”, dalle ore 9 alle 18,30. Il percorso circolare del bus navetta gratuito si snoderà da viale dello Sport (parcheggio stadio)–via Virgilio–via dei Mille–via Mare– piazza del Redentore–via Turati–via Mare–lungomare Rinascimento–giardino “Zio Marcello Camiscioni” (ex camping)–via Virgilio–viale dello Sport (parcheggio stadio).

Anche quest’anno, per far conoscere questa importante iniziativa, l’Amministrazione comunale ha attivato una campagna informativa sul nuovo servizio, tramite affissioni di manifesti anche nelle città vicine e installando apposita segnaletica stradale nelle principali vie d’accesso della città per far giungere i turisti pendolari nei due parcheggi di scambio con il bus navetta, allo stadio e in via Mare (sotto il cavalcavia, nei pressi dell’ex Florentia).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 618 volte, 1 oggi)