Settimana caratterizzata da poche partite per la Truentum Volley, ma non avara di emozioni e agonismo per gli amanti della pallavolo femminile. Continua la lotta ai play-off per la squadra della Prima Divisione della Truentum Volley diretta da Erico Vitale: lotta che si fa sempre più dura e impegnativa. Nell’incontro giocato il 21 marzo a Monsampolo le ragazze della T & C hanno incontrato la preparata formazione di Rapagnano Tacchificio Giesse, tutt’ora prima in classifica in questa fase dei play-off. Uno scontro al vertice che ha avuto un esito eccellente che gratifica sia gli sforzi della ragazze che gli intenti dell’allenatore e della società. Nonostante la Tacchificio Giesse, avversario formidabile, sia riuscita a prevalere nelle prime battute del match, in seguito si è trovata di fronte al gioco organizzato e magistralmente orchestrato della T & C. una risposta di grande concentrazione e abilità che ha avuto risultati incredibili. Un gioco veramente memorabile, encomiabile, che spicca senza dubbio tra tutte le partite effettuate dalla Prima Divisione. Una serata da ricordare per la qualità espressa, che si conclude con una vittoria meritatissima per 3-0 (T & C – Tacchificio Giesse 3-0: 25-20/25-19/25-18). Punti cruciali che rilanciano la squadra in vista delle imminenti offensive da giocare con squadre molto combattive e determinate.
Falliti invece gli sforzi della sfortunata Under 14 che, pur giocando bene, soccombe davanti all’Ares Sbt. e all’Amandola, subendo un duplice 0-2. Appuntamento con il successo rimandato per le ragazze dell’Under 14.

TRUENTUM VOLLEY: 9. Angelozzi Claudia 2. Fares Roberta 13. Fratoni Sabrina 17. Gallessi Nicoletta 8. Innamorati Natascia 11. Jana Kruzikova 10. Martoni Isabella 5. Martoni Marzia 1. Martoni Milena 14. Mozzoni Katia 7. Stracci Loretta 4. Tempera Marta. All. Erico Vitale

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 734 volte, 1 oggi)