Davvero grazie, grazie, grazie.
La redazione di Riviera Oggi ringrazia sentitamente i sempre più numerosi lettori che stanno accompagnando, di anno in anno, mese in mese, settimana in settimana, la costante crescita e presenza di questo mezzo di informazione che – lo riteniamo con un pizzico di immodestia – sta diventando essenziale per una conoscenza approfondita e sistematica di tutto ciò che avviene a San Benedetto, nel suo hinterland e nell’intero Piceno, oltre che nel vicino Abruzzo.
A tutti i lettori, che in buona parte sono diventati parte integrante della comunicazione del nostro giornale on line quando non del nostro settimanale, la redazione porge i più sentiti auguri di un 2009 sereno e felice.
A tal proposito, nella foto allegata al presente articolo, una bella immagine della redazione di tutti (o quasi) i collaboratori, giornalisti e non, che stanno permettendo, con le loro capacità e sforzi, che questa bella avventura prosegua in maniera libera e a schiena diritta.
Come per una squadra di calcio, ecco i nomi, da sinistra, a partire dalla fila in fondo (il direttore Nazzareno Perotti è seduto al centro): Andrea Giammusso (fotografo), Simone Incicco, Pier Paolo Flammini, Annalisa Cameli, Oliver Panichi, Giuseppe Troiani (fotografo).
Nella prima fila, sempre da sinistra, Alessandro Metta, Carmine Rozzi, Ilenia Pagliarini (settore grafica), Cinzia Rosati, Valeria Fabioneri, Francesca Grassetti e Maria Cristina Perotti (marketing), Lorena Narcisi.
Nella seconda foto, al posto di Maria Cristina Perotti, Marco Orlandoni, validissimo fotografo e grafico grottammarese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.587 volte, 1 oggi)