SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È alle porte la quinta edizione della Maratonina dei Magi “Memorial Sabatino D’Angelo”. La gara podistica, organizzata dalla Polisportiva Porto 85, si disputerà martedì 6 gennaio sul lungomare, in un tragitto di 21,097 chilometri, da Porto d’Ascoli a Grottammare, e ritorno.

La partenza sarà data alle ore 9,30 dalla Rotonda Salvo D’Acquisto di Porto d’Ascoli, con qualsiasi condizione atmosferica, e si concluderà in un tempo massimo di 3 ore. Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni entro la data del 6 Gennaio ed essere in regola con il tesseramento Fidal, Uisp o per un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

Le iscrizioni vanno indirizzate via posta all’indirizzo: Porto85 – Via Don L. Sturzo, 4 – 63039 Porto d’Ascoli (AP) oppure via fax al numero 0735/758529 o per inviando un’e-mail all’indirizzo: ilcapo@porto85.it.

Nel 2008 ha vinto il marocchino Abdel Karim Kabbouri, primo straniero a imporsi sul traguardo di Via Mare, mentre in campo femminile il successo è andato alla recanatese Silvia Luna. Alle premiazioni presenziarono Chiara e Violetta D’Angelo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.018 volte, 1 oggi)